1. ISCRIZIONI
  2. FORMULA DELLA MANIFESTAZIONE
  3. PREMIAZIONI INDIVIDUALI
  4. PREMIAZIONI SOCIETÀ
  5. GIURIA E CRONOMETRAGGIO
  6. EMERGENZA COVID 19


Scarica il regolamento in formato pdf.

 
1. ISCRIZIONI

PREISCRIZIONE: ENTRO IL 30 APRILE LE SOCIETA’ INTENZIONATE A PARTECIPARE DOVRANNO COMUNICARE IL NUMERO INDICATIVO DEI PROPRI ATLETI.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro sabato 19 giugno on-line sul sito della Federazione Italiana Nuoto all’indirizzo http://portale.federnuoto.it. Dopo tale termine non saranno accettate ne aggiunte, ne variazioni. Le gare verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di iscritti nel rispetto delle misure anti covid.

La tassa d'iscrizione è fissata in € 6,00 per atleta-gara. Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario sul conto intestato a Genova Nuoto MY Sport presso il gruppo bancario Intesa Sanpaolo. IBAN IT 06K 03069 09606 100000 135201. I responsabili delle società dovranno essere in condizione di esibire alla segreteria della manifestazione la ricevuta del versamento effettuato.

2. FORMULA DELLA MANIFESTAZIONE

Le batterie verranno composte secondo l’ordine dei tempi di iscrizione per tutte le gare indipendentemente dalla categoria di appartenenza. Le partenze avverranno tutte con gli atleti ancora in acqua, compreso il dorso. Non sono previste finali.

3. PREMIAZIONI INDIVIDUALI

I primi tre classificati categoria Assoluti e categoria Ragazzi saranno premiati con medaglie. Il primo anno della categoria Ragazzi sarà premiato a parte

4. PREMIAZIONI SOCIETÀ

In base ai risultati delle finali, assegnando rispettivamente p. 9-7-6-5-4-3-2-1 ai primi otto classificati di ogni gara, sarà stilata una graduatoria generale di Società. Non ci sarà premiazione.

5. GIURIA E CRONOMETRAGGIO

I giudici delle manifestazioni saranno della Federazione Italiana Nuoto ed i cronometristi della Federazione Italiana Cronometristi, con impianto di cronometraggio semiautomatico.

Gli iscritti per società e i risultati saranno presenti on line anche sul sito www.genovagare.it.

Per quanto non contemplato nel presente regolamento valgono le norme F.I.N.

Il Genova Nuoto My Sport declina ogni responsabilità derivante dall'organizzazione prima, durante, dopo la manifestazione.

In caso di danni all'impianto causati dagli atleti, ne dovranno rispondere le società di appartenenza. Regolamento vasca, autocertificazione e orari di riscaldamento saranno inviati alle società iscritte al Trofeo.

6. EMERGENZA COVID 19

La manifestazione si atterrà alle misure di sicurezza da adottarsi nelle piscine, emanate dalla Federazione Italiana Nuoto. Saranno prese tutte le precauzioni possibili per evitare concentrazioni e assembramenti. Il Trofeo si svolgerà a porte chiuse, senza la presenza di pubblico salvo nuove disposizioni governative