patrocinio-1.png

     

    Trofeo AGOSTI cat. Assoluti Coppa WOLF cat. Ragazzi
     

    Organizzato da GENOVA NUOTO MY SPORT per Cat. Ragazzi e Assoluti aperto alle Società della Regione Liguria affiliate alla Federazione Italiana Nuoto

    In considerazione del cambiamento del calendario e dell’annata particolare, chi avesse esigenza di iscrivere qualche Esordiente A, può inserirlo nella Coppa Wolf con la categoria Ragazzi (non verranno comunque premiati)

    Le gare si disputeranno nella piscina del Complesso Polisportivo Sciorba, via Adamoli 57, Genova, 50 metri, coperta, 8 corsie domenica 27 giugno 2021.

    La formula di questa edizione sarà condizionata dai prossimi DPCM, se ci fosse un allentamento sul numero max di presenze ci potrebbe essere qualche modifica.

    Ogni atleta potrà essere iscritto a 3 gare: 2 da 100 + 1 da 200 oppure a 3 da 100 oppure 1 da 400 + 2 da 100/200. Le gare da 200 non avranno più di 5 serie, salvo i 200 sl. I 400 avranno solo 3 serie ed entreranno i migliori 24 tempi di iscrizione. Segnalare gara alternativa.

    Le fasi di riscaldamento saranno contingentate e suddivise in sezioni, in base agli iscritti delle singole gare per rispettare il numero massimo di presenze per corsia.